Unravel un imminente capolavoro

Sembra che questo 2016 ci riservi delle chicche davvero interessanti, tra cui Unravel, un platform rompicapo esclusiva Playstation 4, annunciato da Electronic Arts il 15 Giugno 2015 alla Conferenza EA’s E3.
L’impatto grafico e il game-play hanno lasciato esterrefatti i videogiocatori, poiché sembra che presenti delle particolarità mai viste finora.
Vestiremo i panni di una piccola creatura di nome Yarny, un pupazzo di lana che ricorda vagamente i personaggi della celebre saga di Little Big Planet.
All’interno del gioco avremo la possibilità di esplorare moltissime location realizzate
nei minimi dettagli, risolvere rompicapo di vario genere, il tutto accompagnato da colonne sonore che permetteranno agli utenti di immergersi completamente in questa fantastica avventura.
Per andare avanti, bisognerà usare le abilità di Yarny, tra cui il suo filo di lana, che gli permetterà di superare ostacoli e risolvere enigmi.
Ciò che gli sviluppatori vogliono creare è una storia realistica, nella quale noi saremo gli unici protagonisti.
Non controlleremo semplicemente un piccolo pupazzo rosso, ma diverremo parte di lui e agiremo di conseguenza.
Durante questo viaggio troveremo sogni, ricordi, segreti, pensieri e molto altro, che ci aiuteranno a plasmare la storia come meglio crediamo, in modo da avere il totale controllo delle nostre azioni nel mondo di gioco.
Unravel arriverà sul mercato tra poche settimane e coloro che saranno abbonati al servizio EA Access, potranno provarlo in anteprima per dieci ore.
In questa ”demo” avremo accesso solamente ai primi due livelli, quindi non ci sarà permesso terminarlo interamente.

Ovviamente, questa è una strategia di marketing che servirà ad invogliare gli utenti ad acquistare il gioco completo.
L’esclusività su Ps4 farà storcere il naso a molte persone, ma ciò non vuol dire che rimarrà per sempre tale, come è successo in passato ad altre ” esclusive ”, anche Unravel potrebbe essere riprodotto per altre piattaforme, come Wii U, Xbox One e Pc.

 

Unravel-GameTime-1 Unravel-GameTime-2
Unravel-GameTime-4 Unravel-GameTime-3
Unravel-GameTime-5 Unravel-GameTime-6

 

Commenti chiusi