Tom Clancy’s The Division News Beta

Durante la conferenza dell’Electronic Entertainment Expo 2013 (E3) , Ubisoft presentò per la prima volta Tom Clancy’s The Division , un videogioco di genere open-world e action Rpg online per Pc, Xbox One e Playstation 4, che uscirà l’8 Marzo 2016.
Da quanto visto negli ultimi anni, il gioco sarà ambientato a New York, tre settimane dopo il divulgarsi di un’epidemia virale.
Mentre tutti i servizi si interrompono e l’intera società cade nel caos, il presidente da inizio alla direttiva presidenziale 51, ma dopo il suo misero fallimento, come ultima risorsa viene attivata la squadra speciale SHD( Strategic Homeland Division), meglio conosciuta come The Division, un’unità Top-Secret indipendente, che avrà il compito di riportare l’ordine all’interno della città e di scoprire l’origine del virus che ha decimato la popolazione.

In un’ambientazione in real-life, i giocatori potranno esplorare le strade, i monumenti e qualsivoglia altra cosa senza alcuna restrizione e dovranno fare il possibile per sopravvivere alle ostilità che gli si presenteranno.

La mappa sarà suddivisa in due zone principali, tra cui la Dark Zone, nonchè una vasta area dove si avrà la possibilità di trovare oggetti rari e frequenti scontri contro npg o giocatori reali.

Infatti questa parte sarà dedicata esclusivamente agli scontri P.v.P.

La seconda  invece sarà la GreenZone, un’area sicura dove si potrà esplorare con tranquillità in cerca di armi, munizioni e risorse primarie come acqua e cibo.

Fredrik Rundqvist, pruduttore esecutivo di Ubisoft, ha dichiarato: ”Grazie alla potenza delle console di nuova generazione, The Division pone i giocatori al centro di un mondo persistente davvero mozzafiato, in cui potranno esplorare, combattere e collaborare, mentre intorno a loro la società moderna collasserà; il tutto con quel taglio realistico tipico dei giochi di Tom Clancy”.

Per chi volesse provarlo prima dell’uscità, Ubisoft rilascerà una beta che sarà disponibile su tutte le piattaforme, alla cui potranno accedere coloro che hanno prenotato il gioco.
Per avere l’accesso ad essa, bisognerà entrare nel sito ufficiale, prenotare il gioco completo e iscriversi alla lista d’attesa per riceverne una copia.
Oppure, se si è già in possesso di un codice d’accesso, basterà inserirlo e attendere il giorno del rilascio.
Verrà resa pubblica per Xbox One dal 28 al 31 Gennaio e per Ps4 e pc dal 29 al 31 Gennaio.

Registrazione Beta: Tom Clancy’s The Division

The Division-GameTime-6 The Division-GameTime-2
The Division-GameTime-3 The Division-GameTime-4
The Division-GameTime-5 The Division-GameTime-6

Commenti chiusi